All’inizio ogni nuovo incarico è caratterizzato dal desiderio del cliente: il sogno più o meno concreto della nuova casa, dell’ambiente perfetto, del caldo caminetto e dell’angolo con la stufa in ceramica o del focolare mediterraneo. Per realizzare questi desideri è necessario comprendere le visioni del cliente, adattandole alle proprie idee e alle possibilità tecniche. Nello stesso tempo non sono da escludere l’esperienza e la bravura artigianale. Ma solo grazie ad una perfetta progettazione nella fase introduttiva e grazie ad una convincente presentazione il cliente sarà entusiasta del suo progetto.

Il nostro studio tecnico, grazie alla grande esperienza e a continui aggiornamenti è in grado di coniugare tutti questi aspetti, di adempiere alle richieste più disparate e risolvere i problemi tecnici che possono incontrarsi strada facendo in ogni nuovo percorso.

Inoltre la nostra produzione artigianale interna al 100% ci permette di non avere vincoli di forme, materiali, finiture e misure, lasciando libertà di spaziare alla fantasia del committente. Come fosse un’abito sartoriale, ogni progetto viene cucito addosso al cliente, vestendo perfettamente le sue esigenze.